Oggi si è celebrato il matrimonio del secolo. William & Kate oggi sposi. Sono stata incollata davanti alla tv dall'inizio alla fine, non mi sono persa neanche un cappellino!
Ero veramente felice per loro, come se li conoscessi da una vita. E' stato un matrimonio bellissimo, e la sposa era stupenda. Erano tutti e due raggianti!
Dei due canali che seguivano in diretta il matrimonio in diretta, uno era canale 5, interrotto ogni 5 minuti dagli spot, l'altro era La7Dì dove gli ospiti criticavano (e pesantemente) tutto e tutti! Per fortuna che la Royal Family ha creato un canale Youtube personale, dove è stato possibile seguire il matrimonio senza nessun chiacchericcio rumoroso in sottofondo!! The Royal Channel
Auguro ai novelli sposi di vivere un matrimonio felice e duraturo (cosa che non è successa con i matrimoni precedent!).
Questo matrimonio mi ha migliorato la giornata, non mi ha fatto pensare ai miliardi di problemi che abbiamo in questo paese, alle guerre, e mi ha fatto tornare bambina...a quando sognavo anche io di essere una principessa, come cenerentola, perchè anche lei era una commoner, come lo siamo noi non di sangue blu. Come lo è Kate.
Ecco a voi il link alla pagina Flickr ufficiale della casa reale, dove poter ammirare le foto della cerimonia!
Royal Wedding official Photo
Nessun commento:
Posta un commento