lunedì 11 aprile 2011

Friendship

Renditi conto che gli amici vanno e vengono,
ma alcuni, i più preziosi, rimarranno.
Datti da fare per colmare le distanze geografiche e gli stili di vita,
perché più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone che conoscevi da giovane.
 
Quant'è vero!!! Ho vissuto sulla mia pelle questo. Essendo io una tipa di poche parole, che prima di aprirsi con le persone e fidarsi di loro...,ce ne vuole di tempo, i veri amici li posso contare sulle dita di una mano. Gli amici vanno e vengono, ma quelli veri restano sempre. VERISSIMO!! E non è necessario vedersi sempre, sentirsi ogni giorno per essere amici. La mia migliore amica si è ritrovata con due pargoletti a breve distanza l'uno dall'altro, quindi non ha molto tempo da dedicarmi. Però quando può lo fa più che volentieri! 
La vera delusione sono quelle persone con cui credevi di aver instaurato un rapporto di vera amicizia, che spariscono dalla tua vita come meteore. Questo mi fa incazzare! Ci son stata male all'inizio...cosa vuoi che siano 5 anni d'amicizia...si dimenticano in fretta!! Ora però sto meglio, sono circondata da amici veri, amici con cui voglio invecchiare, con cui voglio condividere le cose più belle della vita...e anche le cose brutte!! 
E delle persone meteore ricorderò i momenti belli passati con loro, perchè ero felice, perchè sono dei bei ricordi..di quelli che quando ci pensi ti viene da sorridere!!!


Nessun commento:

Posta un commento