mercoledì 13 aprile 2011

In fondo al mar...In fondo al mar!!!

Troppe cose vorrei fare!!! Ovviamente poi non trovo il tempo per farle. Come prima cosa ho deciso che il 2011 sarà un anno sabbatico. Niente studio. Solo lavoro! Perchè non si vive ancora d’aria quindi necessito della pecunia.  Solo lavoro quindi…peccato che è in crisi pure quello (  del mio settore..i videogiochi).
Secondo ho deciso di riprendere in mano le pinne e la muta e di rituffarmi nel blu. ho cominciato il corso avanzato di subacquea, l’Advanced Open Water Diver, che mi permetterà di raggiungere la profondità di 30 metri. A pensarci mi vengono un po’ i brividi…per il freddo ma soprattutto per l’oscurità. 


                                        E' UN’ESPERIENZA CHE CONSIGLIO A TUTTI!!!
E’ incredibile quando sei là sotto circondato da tutti quei pesciolini, coralli, crostacei…senza nessun rumore, con l’assenza totale di umanità.  
E’ IL PARADISO!!
 

Nessun commento:

Posta un commento