lunedì 16 maggio 2011

Weekend in Croazia

Di ritorno da un bellissimo week end trascorso a Selce, in Croazia. Insieme ai miei amici subacquei, ho affrontato delle immersioni nuove per me: la notturna e la profonda! Sono state entrambe immersioni bellissime, anche se nella profonda ( abbiamo raggiunto i 37 m di profondità), ho avuto qualche problemino con la respirazione...il che non è il massimo a quella profondità! Diciamo che ero un pò troppo stressata! Nonostante questo piccolo intoppo e grazie ai miei amici che mi hanno dato sostegno è stata un'esperienza bellissima!! 





Peccato che domenica abbia diluviato tutto il pomeriggio, e che le temperature siano scese di colpo (abbiamo passato città in cui c'erano solo 4 gradi)!


Da notare la differenza!

Nonostante il tempo avverso (vedi foto sopra) la sorellina ha fatto la sua prova pratica...ora non resta che aspettare che abbia l'età per fare il corso e la voglia di farlo!



Nessun commento:

Posta un commento