lunedì 30 maggio 2011

Immersione a Mosceniska, Croazia

Ieri io e i miei amici subacquei ci siamo recati nuovamente in Croazia per fare una fantastica immersione. A parte l'alzataccia alle 6 del mattino ( per me è troppo troppo troppo presto visto che la domenica è l'unico giorno in cui potrei dormire un po' di più) è stata una domenica stupenda. 
Viaggio in auto volato passato a parlare del più e del meno e cercando di sonnecchiare un po'. 
Appena giunti a destinazione credevo di essere in una spiaggia dei tropici. so che non è niente di speciale rispetto a una vera oasi tropicale, però non riesco a non stupirmi ogni qualvolta mi ritrovo davanti un paesaggio del genere. 
 
 



Per quanto riguarda l'immersione, sono riuscita a completare un'immersione profonda senza avere il problema di iperventilazione (fame d'aria) che ho avuto l'altra volta, e questo è stato veramente importante per me. 
Non voglio che niente blocchi questa mia fantastica passione.
La giornata è stata fantastica, mi sono abbronzata, ho fatto una fantastica immersione e mi sono divertita.
Non posso di certo lamentarmi....e fare un' alzataccia per una giornata così ne vale proprio la pena!!

Nessun commento:

Posta un commento